Certificazioni

Gestione della qualità e certificazioni dell'azienda di Vedelago

La Volpato Nello e Luigino srl, dal 1997, si è dotata di un sistema di autocontrollo aziendale ispirato ai principi dell'HACCP, dove vengono evidenziate le aree di rischio e tutte le azioni correttive da adottare. La società con sede a Vedelago (TV) è inoltre in possesso di idonea autorizzazione sanitaria per le merci destinate ad alimentazione umana.
Nel 2004 è stata ottenuta la certificazione per la gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2000, per la tracciabilità di filiera a norma UNI 10939 e certificazione di prodotto per Mais Nazionale Essiccato Non Geneticamente Modificato.
Nel 2007 è stata ottenuta la certificazione di prodotto per Mais Nazionale Essiccato Non Geneticamente Modificato con contenuto massimo di Aflatossina B1 conforme al DTP45 di Certiquality e dal 2012 azienda certificata GMP+.
Su richiesta la Volpato Nello e Luigino s.r.l è in grado di fornire mais italiano certificato ad uso alimentare con contenuto massimo di 2.000 ppb di Fumonisine totali e a basso indice di fessurazione. Con un continuo monitoraggio delle proprie fasi di lavorazione, la Volpato Nello e Luigino si propone di continuare a migliorare la qualità dei propri prodotti per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Share by: